gennaio 31, 2008

LA MENTE AI LIMITI

Posted in COSE LONTANE, GENIO E SREGOLATEZZA tagged , , , , , a 3:47 pm di biaraven

 Non riesco a credere. In Fondo ancora non conosco gli aspetti piu’ reconditi della perversione. Il mio animo è sublimemente puro, candido, senza aneliti di malattia.Malattia di quella sfera. Ogni cosa potrebbe sconvolgermi, lasciarmi basita, esterrefatta, impietrita. Tutto è aggravato dalla mia mancanza di sonno, o meglio dalla totale assenza di sonni tranquilli. Niente. Neppure un minuto. Un maledetto minuto di pace. Mi sento prosciugare, mi sento schiacciare dal peso di questa stanchezza. Mi sembra di essere alle porte dell’inferno, a poco a poco mi si stanno chiudendo alle spalle, imprigionandomi senza lasciarmi scampo. Cosa sta accadendo dentro la mia testa? E dentro la mia anima?Mi ritorco nei pensieri in ogni istante, mi bruciano le meningi dal troppo scorrere d’idee, mi sembra banalmente di impazzire e più realmente di scomparire nel surreale, di trasformarmi in un’entità ai limiti del concepibile. Credo sia giunto il momento di ricorrere a qualcosa di più sano, di estremamente puro.Ho una necessità incombente di qualche forma di eudo-pseudo-dottrina, che venga da lontano e che sia in grado di purificare il mio povero io. 

Rispondi

