febbraio 19, 2008

DOVE SONO FINITI GLI ANGELI?

Posted in COSE LONTANE, MALINCONIE URBANE tagged , , , , , , , , , , a 8:38 pm di biaraven

Guardo oltre lo specchio e scorgo un bambino.Un infante dagli occhi d’angelo che mi guarda e mi cerca.E’ solo nella sua solitudine, si perde nei suoi occhi, mentre cerca i miei.Oltre lo specchio: il profondo.Oltre l’anima: l’istinto.Tra il mare e il fuoco, solo quel bambino dagli occhi grandi, a mantenere una parvenza di equilibrio.Non sa nulla del suo destino, vive in preda a deliri ed emozioni violente.Non conosce dimora e non conosce pace.Ma dove sono finiti gli angeli?  

2 commenti »

  1. Aurorablu said,

    E’ bellissima…

  2. biaraven said,

    GRAZIE MILLE AURORA BLU!! SCUSA IL RITARDO NELLA RISPOSTA…HO AVUTO MODO DI VEDERE IL TUO SITO E MI SEMBRA REALMENTE INTERESSANTE…HO VISTO CHE HAI ANCHE UNA SEZIONE BACHECA, DOVE ED’ POSSIBILE SCRIVERE…ALLORA A PRESTO!!
    BIBA STARDUST


Rispondi

