luglio 13, 2008

BERLIN IS STARK…

Posted in COSE LONTANE, IL MONDO DELLE CITTA', MALINCONIE URBANE tagged , , , , , , , , , , , , , , , a 1:46 pm di biaraven

GLI OCCHI PUNTATI SUL GIOIELLO CONTEMPORANEO.

In ogni momento, Berlino diviene sempre più la metropoli del futuro, il cuore pulsante di un mondo in continua evoluzione.

In questo contesto, si colloca STARK, un evento internazionale dedicato al settore della moda, degli accessori e quest’anno, per la prima volta, anche al mondo del gioiello contemporaneo.

STARK, è organizzato nell’affascinante ex centrale elettrica Humbolt, edificio suggestivo costruito nel cuore di Prenzlaur Berg, centro nevralgico della città.

L’evento che avrà luogo a partire dal 18 Luglio, per concludersi il 21, sarà articolato in tre elettrizzanti sezioni: WATT, che ospiterà i marchi dell’ Haute Couture, VOLT, che vedrà esibite le opere di due giovani designer e per finire AMPERE, che vedrà un ampio spazio dedicato ai molteplici marchi dell’agenzia Norbert Klauser.

Tra moda ed arte, tra sfilate, video e performance di diversa natura, in un clima fortemente all’avanguardia, è stato un vero colpo di genio inserire una nuova sezione, dedicata ad un prodotto in forte evoluzione, come il “gioello contemporaneo”.

Chi avesse modo di presenziare, potrà affiancare ad un irrinunciabile visita della città, sia per chi la conosce, sia per chi la vedrà per la prima volta, la visione di una manifestazione che avrà certamente del surreale, considerato il forte slancio futuristico, che la caratterizza.

Per chi volesse meglio approfondire l’argomento, potrà consultare il sito dedicato   www.stark-berlin.com.

Per chi volesse dare un’occhiata alla location, può godersi questo breve filmato:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: